CENTRO TERRANOVA OLBIA “CORSARO” A GUASILA

Terza trasferta consecutiva per i ragazzi di coach Maurelli e seconda vittoria in campionato.

All’interno dell’ottimo impianto sportivo di Guasila, i nostri ragazzi seppur rimaneggiati per alcune assenze riescono ad avere la meglio sulla formazione di casa in un incontro tutt’altro che facile visto il suo andamento.

I ragazzi Guasilesi, partono meglio e mettono alle corde la nostra formazione che che visto la rivoluzione in 2/3 elementi tarda a trovare il bandolo del gioco e si aggiudicano il primo set 25/19.

Coach Maurelli ben sapendo che la differenza tecnica tra le due squadra era evidente, riorganizza più mentalmente che tecnicamente la squadra e a partire dal secondo set, iniziamo a macinare un gioco più preciso ed efficace cambiando definitovamente l’inerzia della gare chiudendola con la vittori dei successivi 3 set 25/14, 25/20 e 25/22.

Sabato prossimo esordio casalingo (ma sempre in trasferta vista l’ormai cronica/paradossale dopo 2 anni ormai indisponibilità di palestre cittadine omologabili per il campionato regionale che costringerà la disputa delle partite casalinghe lontane da Olbia) presso il palazzetto di Golfo Aranci contro il quadrifoglio Porto Torres.

CENTRO TERRANOVA OLBIA “CORSARO” A GUASILA