ESORDIO DEL CENTRO TERRANOVA OLBIA NELLA NUOVA STAGIONE DI SERIE C MASCHILE

 

 

Esordio sul campo della Stella Azzurra di Sestu per la nostra prima squadra maschile anche quest’anno “targata” Centro Commerciale Terranova Olbia nella prima giornata del campionato regionale di Serie C maschile.

Dopo la brillante vittoria nel campionato della scorsa stagione, la mancanza di strutture adeguate in città ha fatto prendere allla dirigenza olbiaese la decisione di rinunciare in questa stagione al campionato di Serie B Nazionale facendo uno scambio di diritti sportivi con il Tortolì.

In questa stagione, il gruppo è affidato a coach Claudio Maurelli, e il progetto primario sarà quello di proseguire il percorso di crescita dei nostri giovani under 19 già vice campioni regionali lo scorso anno, integrati nel gruppo da esperti atleti a partire da capitan Fabio Marcetti alla sua 22^ stagione nelle fila della Pallavolo Olbia.

La trasferta sarà per i ragazzi del Sestu una rivincita dell’ultima giornata di campionato della scorsa stagione dove, i nostri ragazzi nel campo di casa, con un 3/1 meritatissimo conquistarono la vittoria nel massimo campionato regionale.

Inizio della gara, ore 19 con diretta live sul Facebokk ufficioale Pallavolo Olbia.

 

ESORDIO DEL CENTRO TERRANOVA OLBIA NELLA NUOVA STAGIONE DI SERIE C MASCHILE