SERIE D FEMMINILE: LA CAPOLISTA EUREKART OLBIA BATTE IL MACOMER E CONTINUA A VOLARE!!!

Sharing is caring!

Onestamente, alla settima giornata del campionato regionale di serie D femminile, trovare nuovi aggettivi per descrivere l’Eurekart Olbia del coach Ilaria Podda non è facile… L’impatto delle nostre ragazze in questa stagione è a dir poco devastante e la facilità con la quale Paone e compagne ha la meglio, partita dopo partita,  delle pari categoria avversarie è difficile da spiegare senza lasciarsi andare a facili entusiasmi.

E pure il Macomer nell’ultima casalinga del 2017 delle nostre beniamine ne ha avuto un assaggio: 25/12, 25/8, 25/8 i parziali dei tre set vinti dalle nostre ragazze spiegano più di mille parole quanto accaduto ieri pomeriggia nella palestra di Isticadeddu.

Sabato prossimo il calendario propone sotto l’albero di natale il classico derby verità. Nel Pala Deiana alle ore 19 scontro al vertice tra le prime due squadre del girone: l’Hermaea Olbia ospita le ragazze del presidente Marcetti con l’intento di raggiungerle in vetta alla classifica visto i soli tre punti che distanziano le due squadre.

Sotto risultati e classifica della 7^ giornata: