SERIE C/F: BUONE FESTE MAGICA MERCURE!!!

Sharing is caring!


Un 3 a 0 ai danni del Quadrifoglio Porto Torres più lottato del previsto (25-20 25-23 25-16) chiude il 2018 della Mercure. Le ragazze di Ilaria Poddamettono così in cascina altri tre punti nella rincorsa al vertice del torneo di Serie C. Migliore in campoChiara Derosas, brava a mettere sempre a terra i palloni più importanti del match.
Spazio per tutte le leonesse che giocano alcune fasi della terza frazione con in campo tre under 18. Le vacanze non saranno tali per Cristina Paone e compagne. Il duo Podda/Barone ha infatti programmato due amichevoli di spessore.
Le biancorosse ospiteranno la prossima settimana il Capo D’Orso Palau militante in B1 mentre il 5 gennaio se la vedranno a Sassari contro l’Orion, diretta concorrente nelle zone alte del campionato.
Lo staff tecnico olbiese in tal modo manterrà alta la tensione agonistica in vista della ripresa delle ostilità, prevista per sabato 12 gennaio, quando la Pallavolo Olbia è attesa dall’insidiosa trasferta sul terreno della Tespiense Quartu.