QUASI COMPLETA LA PALLAVOLO OLBIA 2012

Sharing is caring!

Iniziando dagli allenatori confermato alla guida tecnica Andrea Fortunati che verrà assistito da Michelangelo Anile, questa la prima novità. Anile torna in Sardegna dopo aver guidato due stagioni fa il Fungo Arzachena; con il suo arrivo aumenta certamente il tasso tecnico del gruppo di allenatori bianco rossi.

Venendo agli atleti in cabina di regia confermato, già da tempo, Federico Boschi alla sua seconda stagione olbiese, che completerà la diagonale con il neo acquisto Sandro Caci (classe ’93), Il parco degli schiacciatori sarà composto dal Capitano Andrea Trova, dall’olbiese doc Paolo De Rosas e Federico Fontana,  già ad Olbia lo scorso campionato, a cui si aggiungeranno Riccardo Valla (classe ’94) e Jacopo  Lai lo scorso anno ad Arzachena.

I centrali saranno Lorenzo Calonico, gradito ritorno dopo l’anno passato a Pineto, ed il neo arrivato Matteo Guidi (classe ’90). I liberi saranno Daniele Tailli (classe ’93) lo scorso anno a Latina e Fabrizio Lai.

Una squadra giovanissima che quest’anno può annoverare diversi elementi delle nazionali juniorese epre-juniores a dimostrazione del credito che la società di Via Acquedotto, ed il suo allenatore Andrea Fortunati, raccolgono tra i team più  importanti d’Italia.

A completare la rosa mancano un secondo palleggiatore e un terzo centrale; ci sono già tutte le premesse per viveve un altro anno di grandi emozioni biancorosse.

Giuseppe Bianco